Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata a Vip, parla del libro che è stato scritto da lei in collaborazione con Simone Di Matteo, dal titolo Burning Vamp, dell’esperienza di Uomini e donne, e dei protagonisti presenti all’interno del programma.
Tina, che ha dovuto smettere (per due anni) di partecipare a Uomini e donne come opinionista per dedicarsi completamente alla famiglia.
L’opinionista crede di essere molto apprezzata sia per la sua schiettezza, ma anche per la sua ironia ed il suo sarcasmo e specifica con quale tra i tronisti abbia mantenuto un ottimo rapporto:
Federico Mastrostefano è il tronista con cui ho legato di più. Di lui ho sempre apprezzato la spontaneità e la chiarezza.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Uomini e donne, come Roberta Pontesilli, Federico D’Aguanno, di cui non aveva una buona opinione, Tina dichiara:
a me non piacciono le persone poco chiare. Le bugie, prima o poi vengono a galla. Alcune persone si commentano da sole, e a me non sono una alla quale piace girare il dito nella piega.
Non sempre, però, i suoi giudizi si rivelano fondati.