A Pomeriggio Cinque, Tina Cipollari chiarisce il rapporto con il marito Chicco Nalli, che continua ad andare avanti nonostante girassero delle voci su una loro crisi e su presunti tradimenti da parte del marito.
L’opinionista, risponde ad un’accusa del direttore di Star Tv, il quale sostiene che le paparazzate di Chicco Nalli con delle ragazze siano state architettate da qualcuno dei protagonisti. La bionda vamp, infatti, dichiara:
se c’è qualcuno che deve essere accusato, certamente non è mio marito, perchè mio marito non ha bisogno di nessuna pubblicità, lo ribadisco.
Riguardo alle presunte amanti con cui è stato fotografato suo marito, l’opinionista afferma con certezza:
Veronica l’ho vista crescere a casa mia, è un’amica di mia nipote. Per quanto riguarda Sarah, si vedevano a malapena, si vedeva chiaramente che non c’era nessun feelng tra loro. Per quanto riguarda Lisandra, lei e mio marito si trovavano lì, dopo ore di lavoro si sono fatti un bagno in piscina. C’erano altre persone. Se non sbaglio, c’era anche il fidanzato di Lisandra.
Per rafforzare la sua opinione, Tina aggiunge:
è pur vero che molte volte si legge un titolo sulla copertina del settimanale, poi all’interno della rivista ci sono ben altre cose.
L’opinionista conclude la sua telefonata ribadendo:
mio marito non è crisi con il lavoro, non ha bisogno di usare queste cose per farsi pubblicità.
Chi dirà la verità?