Continua la battaglia a suon di lettere (pubblicate su DiPiù), tra Cristian Gallella e Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver letto sul settimanale la risposta dell’ex tronista e le sue accuse, replica. Riguardo al rapporto che ha avuto con il suo attuale marito, accusato di aver preso in giro Zaida, che all’epoca corteggiava, Tina dice:
Abbiamo cominciato a frequentarci qudno piano piano l’attrazione ha preso il sopravvento senza che ce ne rendessimo conto. E il resto è avvenuto tutto insieme, spontaneamente. Quando Chicco ha capito di essere interessato a me e non a Zaida l’ha detto chiaramente in tv e si è ritirato … noi non eravamo in cattiva fede e lo abbiamo dimostrato sposandoci e mettendo al mondo tre figli.
A proposito dell’accusa di cercare di influenzare le corteggiatrici nei camerini, Tina dice:
Penso che tu debba chiedermi scusa: in un programma come Uomini e Donne, se io andassi a parlare di corteggiatrici per orientare le loro scelte, sobillandole contro un tronista, sarebbe inammissibile. E io non mi sono mai sognata di fare una cosa del genere … lontano dalle telecamere sto in camerino.
Nella stessa lettera Tina rinnova le accuse a Cristian, che secondo lei era a conoscenza della serata che lei ha denunciato in televisione e che ha lasciato il programma non perché stanco delle continue accuse, ma perché scoperto a fare comparsate in discoteca.