La quinta edizione di uno dei reality più discussi di sempre è tornata in onda: stiamo parlando di Toddlers & Tiaras, che vede competere delle bambine di pochi anni agghindate come donne adulte per fare contente le ambiziose madri. Nell’ultima puntata sembra che le esibizioni proposte abbiano davvero toccato il fondo con una delle coppie che interpretava Lady GaGa.
Paisley, la bambina che insieme alla mamma deve interpretare Poker Face di Lady GaGa ad un certo punto viene invitata a mostrare al pubblico in che modo si toglierebbe la gonna e la bambina senza fare una piega si strappa la gonna ammiccando a chi la sta guardando.
Come lei altre bambine di otto anni o poco più danno uno spettacolo davvero raccapricciante, che molti hanno definito come una riproposizione di donne che sono delle poco di buono. I genitori rimangono convinti che le figlie facciano certe cose perché si divertono, ma sarà davvero così?
Che schifo, che squallore!!!
Gli assistenti sociali no, eh?
è un obbrobrio vedere delle povere bambine, che a quell’età dovrebbero giocare con gli orsacchiotti(NON DICO BAMBOLE perché non voglio essere sessista), che mostrano il loro corpo e il loro trucco esagerato a dei “pedofili” che le osservano, schiave di una società maschilista, in cui le donne sono un oggetto, delle belle statuine e niente più…
Scusate per il termine detto prima, troppo forte, ma chi inciterebbe una bambina a togliersi la gonna? Di certo non una persona normale…
Che madri…orribili…
Una frase recita:”a noi donne non serve il tacco 12 per camminare a testa alta nè le labra canotto per restare a galla”