Nemmeno il tempo di godersi la meritata vittoria all’ultimo Festival di Sanremo nella categoria Nuova Generazione, che una nuova tegola si abbatte nella vita di Tony Maiello. Il popolare cantante ha scoperto di essere stato derubato nella sua casa milanese (che divide con Antonio Maggio degli Aram Quartet, vincitori della prima edizione di X Factor) mentre era sul palco dell’Ariston.
Sono entrati dalla finestra e mi hanno rubato diverse cose. Tra queste anche il computer, dove avevo memorizzato tutti i miei brani, e non ho nemmeno una copia dei miei file. Per fortuna ricordo tutto a memoria.
Dalle pagine di Vero, Tony confessa di non subire le critiche di chi non apprezza il suo percorso professionale.
Coloro che hanno insinuato che ho vinto solo perché provengo da un talent show hanno avuto la dimostrazione che non è vero. Dopo la mia partecipazione ad X Factor non ho venduto niente e non mi è accaduto nulla di straordinario, anzi mi sono ritirato nell’anonimato a studiare, rinunciando alla popolarità.
Tanti i progetti futuri per il giovane artista stabiese
Vorrei avere una carriera come quella di altri cantanti lanciati dalla mia discografica, Mara Maionchi, penso a Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Mango e cantare l’amore e i problemi sociali.
In bocca al lupo, Tony.
Tony è un vero talento.. Mi piaceva allora e oggi mi manca ancora di più.
@ simpaticona:
piace ancora di più.