Tony Maiello, ex concorrente della prima edizione di X Factor, ringrazia apertamente Mara Maionchi per l’opportunità che gli ha dato producendo il suo Ama Calma. Il ragazzo, che ammette di aver perso dodici chili dopo l’esperienza televisiva (“E’ stata dura all’inizio perche il nutrizionista al quale Mara si è rivolta mi ha tolto dalla dieta un sacco di alimenti“) dice (fonte Leggo):
Mi sento molto onorato. Oggi è difficilissimo trovare persone come lei, disposte a offrire gratuitamente la propria esperienza. Comunque, proprio Mara dice che la forza di un artista non dipende principalmente da chi lo produce, ma da lui stesso, da ciò che scrive e dalle sue canzoni. Sono convinto, infatti, che se lo stesso Tiziano Ferro (altro prodotto della Maionchi N.D.R.) non avesse scritto i bellissimi testi del suo primo disco, difficilmente sarebbe riuscito ad affermarsi.
Nel futuro di Tony c’è principalmente la musica a cui solo in un secondo momento potrà subentrare la costruzione di una famiglia:
Sono ancora a terra! Ma va bene cosi, sono giovane e in questo momento devo pensare a costruirmi un futuro solido sul quale poi edificare la mia famiglia, perche ho intenzione di sposarmi un giorno. Ma farlo non è possibile se, come diciamo noi a Napoli, non si ha il pane.
Buona fortuna Tony!