Vi presentiamo il cast che fa parte del reality show Top Chef All Stars e che è andato in onda a partire da mercoledì sui teleschermi americani. Diciotto celebrities sono pronte alla linea di partenza per iniziare una nuova avventura.
I concorrenti, selezionati dai produttori che avevano seguito anche la versione di Top Chef Just Desserts, fanno parte delle più svariate categorie televisive: da Fabio Viviani, a Carla Hall fino a Tiffany Derry e Marcel Vigneron. Questi sono gli ingredienti per uno show che si preannuncia tutt’altro che tranquillo.
A tutto ciò aggiungete anche un giudice, nonchè ospite, come Anthony Bourdain, famoso per il carattere non propriamente diplomatico e che sarà in grado di dare dei giudizi più che severi ad ogni concorrente.
Inoltre, quest’ultimi vengono da edizioni passate nelle quali tutti avevano visto da vicino la vittoria: vittoria che mai avevano avuto la possibilità di assaporare. Così la battaglia sarà agguerritissima visto che nessuno parteciperà solo per il gusto di provare ricette nuove.
Purtroppo uno di loro ha già dovuto abbandonare il programma, ovvero Elia Aboumrad mentre gli altri si preparano per la sfida della settimana prossima. Non perdete le prossime puntate e i relativi aggiornamenti perchè se ne vedranno delle belle!