sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Tragedia in un reality: muore il concorrente Saad Khan

 E’ morto annegato, durante una prova fisica di un reality show in Thalandia, il 32enne pakistano Saad Khan. La prova fisica che è costata la vita al padre di quattro figli, era stata proposta dalla modella Amina Sheikh e prevedeva di dover attraversare un laghetto in apena con un peso di 7kg sulle spalle.

Dopo aver gridato aiuto, secondo fonti interne, Saad è scomparso sotto le acque del lago di Bangkok. Solo dopo sei minuti gli operatori e i compagni di avventura del pakistano sono andati in soccorso, ma era troppo tardi.  Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori.Secondo i primi prelievi, Saad sarebbe annegato a causa della rottura del tendine del ginocchio che ha fatto perdere il controllo. Intanto il reality show è stato sospeso così come la produzione del programma che ha espresso la propria amarezza sull’accaduto:

È stato un tragico incidente. Siamo sotto choc per quanto è successo e il nostro pensiero va alla famiglia. Al momento stiamo seguendo tutti gli accertamenti e contiamo di andare fino in fondo alla cosa.

Lascia un commento