E’ morto annegato, durante una prova fisica di un reality show in Thalandia, il 32enne pakistano Saad Khan. La prova fisica che è costata la vita al padre di quattro figli, era stata proposta dalla modella Amina Sheikh e prevedeva di dover attraversare un laghetto in apena con un peso di 7kg sulle spalle.
Dopo aver gridato aiuto, secondo fonti interne, Saad è scomparso sotto le acque del lago di Bangkok. Solo dopo sei minuti gli operatori e i compagni di avventura del pakistano sono andati in soccorso, ma era troppo tardi. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori.Secondo i primi prelievi, Saad sarebbe annegato a causa della rottura del tendine del ginocchio che ha fatto perdere il controllo. Intanto il reality show è stato sospeso così come la produzione del programma che ha espresso la propria amarezza sull’accaduto:
È stato un tragico incidente. Siamo sotto choc per quanto è successo e il nostro pensiero va alla famiglia. Al momento stiamo seguendo tutti gli accertamenti e contiamo di andare fino in fondo alla cosa.