Francesco Sole parla del suo ritorno a Tu sì que vales, della sua compagna di lavoro Belen Rodriguez e della donna che sogna di incontrare.La star del web, intervistato dal settimanale Top, racconta di non aver dato per scontata la sua riconferma al timone di Tu sì que vales:
Con onestà, nonostante il successo dell’anno scorso, non davo per scontata la mia conferma al programma, facendo un po’ un paragone con l’anno scolastico, è come quando prendi buoni voti durante l’anno ma non dai per scontata la promozione.
Francesco elogia la sua compagna di lavoro:
Belén, oltre a essere bellissima, è anche molto dolce. Mi supporta in tutte le occasioni, mi sta vicino. Cerco sempre conferma nel suo sguardo per quello che faccio. Ed è molto più bella dal vivo. Quando faccio delle foto con lei, mi sembra di essere poco fotogenico. Poi, però, mi rendo conto di essere al fianco di una donna bellissima e me ne faccio una ragione.
In effetti devo ammettere che sono ancora single. Non ho ancora le idee chiare su come sia la mia donna ideale. Però mi piacerebbe poter incontrare sulla mia strada per esempio una donna che odia i cellulari e i social network. Anzi, se non fosse iscritta a nessun social network sarebbe davvero il massimo. Ma temo di aver appena tracciato l’identikit di una ragazza del secolo scorso.
Secondo voi riuscirà a trovarla?