Su Italia 1, durante la puntata di Dr. House, è andato in onda il primo promo di Uman Take Control, il reality tamagotchi della rete giovane Mediaset condotto da Rossella Brescia e Mago Forest. E’ proprio quest’ultimo il protagonista dello spot: in versione Presidente del Consiglio Forest dice:
Italiani e italiane, sono ormai dodici anni che esiste una categoria di persone che vive ai margini della società. Ogni anno sono sempre di più e provengono dalle più disparate locations Yucatan, Kenya, Brasile, Marocco, Sudafrica, Honduras, Cinecittà. Sono persone che non hanno più una vita, una identità, un lavoro. E mi si consenta (era da tempo che volevo dire e mi si consenta) … e mi si consenta non sanno più la differenza tra essere e apparire. Sono gli ex concorrenti dei reality. Segnalateceli e noi li faremo tornare umani.
Dopo il salto, cliccando sull’immagine, sarete reindirizzati al sito ufficiale del programma. Lì potrete vedere il video promozionale e indicare l’ex concorrente di reality che vorreste come concorrente (ma siamo ancora così in alto mare a livello di casting?)