Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, coppia nata negli studi di Uomini e donne, sembra essere molto affiatata e sembra andare d’amore e d’accordo. Al momento però Alessia e Aldo vivono un momento di rodaggio visto che la loro convivenza è solo agli inizi. Ad Alessia però alcuni comportamenti di Aldo non vanno bene e lo sapete che cosa ha fatto?
Non lo ha preso da parte e non gli spiegato nulla, ma ha scritto una lunga lettera (ovviamente pubblica) finita su Di Più tanto per rendere partecipi della situazione anche i loro fans.
Ti dico subito che ti amo, che con te sono felice e che ti sono grata per l’amore che mi dimostri ogni giorno. Ma ti dico anche, con altrettanta sincerità, che se davvero vogliamo stare insieme per tutta la vita, come sogno e come dici di sognare anche tu, c’è una cosa che tra noi deve assolutamente cambiare: tu, Aldo devi diventare più ordinato e devi darmi una mano nelle faccende domestiche, perché io non ce la faccio più a fare tutta da sola. Sono due mesi ormai che viviamo assieme: abbiamo preso una casa in affitto, il nostro nido d’amor, e per me è una gioia immensa addormentarmi e svegliarmi al tuo fianco e condividere ogni momento con te.
Insomma l’appello di Alessia è chiaro: va bene essere una coppia ed essere una donna innamorata, ma diventare una casalinga disperata proprio no.
Ho bisogno che tu faccia qualcosa di più. Per esempio, mi piacerebbe che mi aiutassi a fare le pulizie: mi basterebbe anche che lavassi i piatti o spazzassi per terra. E mi piacerebbe anche che, finalmente, imparassi come funziona la lavatrice. Sono piccole cose ma fondamentali. Ho bisogno del tuo aiuto, non ce la faccio più da sola.
Aldo raccoglierà l’appello?