Andrea Offredi parla ancora una volta della rottura con Claudia D’Agostino e dei motivi che l’hanno portato a prendere la decisione di troncare la storia con l’ex corteggiatrice.
L’ex tronista, in un’intervista a Radio Manà Manà, dice:
La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose.
A decidere di rompere è stato Andrea:
Purtroppo quando le cose non vanno bene, quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione. Se non si sta bene come io speravo, è inutile stare insieme. Io speravo di innamorarmi ma non è successo. Se avessi portato avanti la cosa, non sarebbe stato corretto e l’avrei presa solo in giro.
Offredi spiega di aver preso questa decisione per il bene di Claudia:
Non l’ho fatto perché voglio male a Claudia, l’ho fatto per il suo bene. Lei era più presa di me e non volevo prenderla in giro e ho deciso così di interrompere la storia.
L’ex tronista ammette anche di non essere mai stato innamorato della sua ex fidanzata:
Io penso di non essere mai stato innamorato. A Claudia, ho voluto bene ma oggi il rapporto non è sereno. Da parte mia, non c’era quella passione, quell’ansia che ti porta a desiderare tanto una persona malgrado il lavoro e la distanza. Vedere questa differenza di sentimenti mi faceva star male.