Si preannuncia particolarmente chiacchierata la nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Claudio Sona ed è il primo tronista gay della storia del programma che tornerà in onda a partire da lunedì 12 Settembre.
La presenza del 27enne veronese sul Trono Classico (che sembra sia l’ex di Stefano Gabbana) ha solleticato le attenzioni di molti e scatenato non poche polemiche visto che qualcuno sostiene anche che sia già fidanzato.
Io ho amato. E quando ho amato ero pronto a donare la mia vita per lui. È successo. Ormai sono passati tre anni e mezzo. Era un amore basato sulla condivisione. Si pensava per due, si amava in due. Poi non è più ricapitato. E oggi io, che credo nell’amore, quello dell”io cucino e lo aspetto a casa e viceversa’, sono pronto a innamorarmi di nuovo.
Ha spiegato intervistato da Oggi il giovane tronista che ha usato una tattica sopraffina per evitare le critiche.
Ho’silenziato’ tutti i miei social. Non mi interessa ciò che dice la gente. Mio fratello Andrea è rimasto male perché mi hanno definito ossessionato dalla chirurgia plastica, arrivista, eccetera. Io non rappresento etichette e categorie. Sono a Uomini e Donne in cerca dell’amore. Ma fa così strano? Questa è una sfida e la porterò a termine. Dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore.