E’ durata appena due mesi la storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: i due protagonisti di Uomini e donne si sono lasciati e la ex tronista siciliana, ospite in una puntata di Uomini e donne registrata nei giorni scorsi (e che andrà in onda nei prossimi) ha spiegato i motivi della rottura.
La ex tronista di Uomini e donne ha spiegato di quanto Emanuele Trimarchi fosse cambiato negli ultimi tempi, mostrandosi sempe più schivo e meno presente. Addirittura trovava scuse per evitare che Anna Munafò salisse fino a Roma, dalla Sicilia. Insomma tante belle parole, quelle dette dall’ex corteggiatore di Uomini e donne, lanciate al vento visto che dopo pochissimo tempo la storia è finita.
E adesso c’è già chi pensa ad un ritorno di Anna Munafò a Uomini e donne, magari in qualità di corteggiatrice di Marco Fantini, il ragazzo che la siciliana aveva scartato a favore di Emanuele Trimarchi. Un ritorno a Uomini e donne in stile Teresanna Pugliese, che qualche anno fa era tornata per riprendersi Francesco Monte (e riuscendo anche nell’intento). Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere di vedere se Anna Munafò scenderà nuovamente le scale di Uomini e donne, per la gioia degli spettatori del programma, che l’hanno sempre tanto sostenuta.
Photo Credits | Facebook