Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno insieme da poco più di un anno, ma il loro è senza dubbio un grande amore, tanto che hanno coronato la loro unione con la nascita del piccolo Brando e presto arriveranno anche le nozze.L’ex tronista, sulle pagine del settimanale Di Più, in una lettera alla sua fidanzata, esprime il desiderio di portarla presto all’altare:
La nostra storia è stata un po’ un azzardo, ma quello che conta è fare vivere bene te e il piccolo Brando, che siete la mia ragione di vita. Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te.
Eugenio rassicura la sua Francesca che presto arriverà anche la proposta più romantica:
Lo so che una ragazza come te merita più di una lettera come proposta di matrimonio. Una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come un anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi. Basta che tu mi dica Sì lo voglio.
Presto vedremo Francesca con l’abito bianco. Auguri!