Amore al capolinea fra Gianluca Mastalli ed Erika Ruffolo di Uomini e donne del trono over. La coppia in realtà era stata al centro di non poche polemiche, accusata di essere alla ricerca di visibilità sopratutto quando ha deciso di abbandonare il programma.
Ma anche stavolta, chiaramente, l’annuncio della fine della relazione, è arrivato via social e sembra sia stato causato dalla gelosia di lei, ma anche dalla lontananza e da un percorso di vita totalmente diverso.
Cari amici e amiche come avevo anticipato è arrivato il momento di ufficializzare la fine del rapporto con Erika costato tanta sofferenza. In questo anno oltre a partecipare al programma Uomini e donne abbiamo diviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli, ma purtroppo le cose belle della vita finiscono con tanta amarezza e delusioni in quanto le considero una sconfitta per entrambi. Preferisco evitare i dettagli, ma per correttezza cito un problema importante generato da lavori differenti, dalla distanza e da due passati completamente differenti vendi una famiglia per Erika con due figli e un ex marito e una vita molto godereccia del sottoscritto.
Ha scritto Gianluca sul suo profilo social.