La storia fra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia nata a Uomini e donne, sembra essere finita nel peggiore dei modi dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island.
E dopo recriminazioni e frecciatine via social, Giorgia ha scritto un lungo messaggio sul Instagram che in molti hanno voluto vedere rivolto al suo ex, Manfredi.
Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso, e per quanto uno possa fare del suo meglio, a volte è impossibile evitare che qualcuno rimanga ferito. È la vita. Faccio un po’ il grillo parlante ma è ora che tu cominci a imparare certi meccanismi della vita. A volte tu ti sforzi troppo di adattare la vita ai tuoi meccanismi. Se non vuoi finire anche tu in una clinica psichiatrica cerca di essere un po’ più aperto e di abbandonarti di più alla vita così come viene. Anche una donna debole e imperfetta come me ogni tanto arriva a rendersi conto di quanto meravigliosa sia la vita.
Attenzione: non sono esattamente le parole di Giorgia, ma una citazione tratta dal libro Norwegian wood. Tokyo blues di Haruki Murakamo, autore che evidentemente va piuttosto di moda in questo periodo dopo che è stato ripreso in tv sul tavolo dei Ministri, accanto alle carte di Matteo Renzi che lo scorso anno leggeva L’arte di correre, dello stesso autore. Che la citazione sia un invito di Giorgia a Manfredi per lasciarsi alle spalle la loro storia? Forse, anche perché lei intanto si gode la storia con l’ex tentatore Andrea Damante.