Scampoli amari d’estate per Claudia Montanarini che è dovuta ritornare precipitosamente a Roma: mentre era in vacanza i ladri le hanno svaligiato casa rubando gioielli e oggetti di valore.
La ex tronista di Uomini e donne si è sfogata con un lungo messaggio su Facebook non nascondendo la sua rabbia.
Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire. Vacanze terminate e rientro al cardiopalmo!
Claudia è certa che i ladri siano stati mandati da qualcuno che la conosce bene perché sapevano che cosa e dove cercare.
Purtroppo avevo tutti i gioielli nelle cassaforti. Le borse, le collezioni vintage, i soldi… Che gli servano per curarsi da una malattia incurabile!
La Polizia della Scientifica ha detto che hanno usato guanti e fiamma ossidrica. Sono entrati dalla finestra e disinserito gli allarmi.
Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto! Tranne 3 cose. E forse erano venuti per quelle… Ricco bottino ma non quello che volevano!
Ha scritto la ex tronista. A che cosa vorrà riferirsi resta un mistero, ma intanto i ladri le hanno portato via la sua prestigiosa collezione di Birkin, Kelly, Chanel. Un bottino davvero ricco.