Giuliano Giuliani, escluso da Uomini e Donne dopo anni di onorato servizio, racconta come sono andate le cose e non perde l’occasione per attaccare l’avversario di sempre, Antonio Jorio.
Il cavaliere del trono over, in una lunga intervista a Vip, racconta cosa è accaduto tra lui e la redazione:
Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze.
Giuliano si rammarica di non aver potuto uscire di scena in modo più consono:
Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose.
Giuliani accusa Jorio di non essere in trasmissione per cercare l’amore:
I primi tempi io e Antonio formavamo una bella coppia, ci divertivamo e facevamo battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati e dico che lui non cerca l’amore: i numeri parlano. Quando uno dice 150 no vuol dire che non segue lo scopo della trasmissione, ma sta lì a fare il guastatore.
Il cavaliere non esclude un suo ritorno:
Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla!
A voi piacerebbe rivedere Giuliano a Uomini e Donne?