Giuseppe La Rosa, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, tronista di Uomini e donne, ha deciso di autoeliminarsi dal programma televisivo.
Il pallavolista palermitano sembrava essere riuscito a conquistare le attenzioni della bella Clarissa, ma poi ha inspiegabilmente rinunciato a continuare il corteggiamento.
Mi sono eliminato perché non sono stato portato fuori per 2 volte consecutive. Vedevo troppo interesse per Simone e poco nei miei confronti…siccome non ho tempo da perdere, ho preferito alzarmi e andar via. Non so perché verrò censurato…credo per non dare visibilità a chi ha deciso di farsi fuori da solo. E poi davo sempre contro a Simone. Vedevo solo lui come avversario vero.
Ha dichiarato nell’intervista esclusiva rilasciata a Il vicolo delle news. Dalle sue parole però si evince che è stato colpito nell’orgoglio per non essere stato scelto nelle esterne.
Ero stato avvisato dalla redazione che sarei nuovamente andato in esterna con Clarissa, però, per problemi legati a degli impegni, avevo chiesto di farla in un giorno a me più comodo e mi era stato accordato. Però vedevo che nessuno mi chiamava, quindi ho deciso di capire, visto che mi sarei dovuto organizzare con i miei impegni, la redazione mi ha detto che era stata rimandata l’esterna ed io non ho chiesto i motivi. Alla fine invece mi hanno avvisato che non l’avrei più fatta. Motivo? Clarissa doveva scegliere di fare 3 esterne e anziché me, aveva deciso di portare un altro corteggiatore assieme a Luca e Simone. Questa cosa non mi è piaciuta ed infatti in puntata gliel’ho anche detto. Onestamente fare la ruota di scorta di altri non è proprio una cosa di mio interesse.
Ha continuato Giuseppe.
Clarissa è interessata a Simone…ma anche a rilanciarsi come personaggio. Non ha bisogno di Uomini e Donne per trovare l’amore.
Ha concluso l’ex corteggiatore certo delle sue idee.