Graziella Montanari, ex dama del tono over di Uomini e Donne ha parole durissime per l’ex corteggiatore Manfredo e l’acerrima nemica Gemma Galgani.Graziella si sfoga su Facebook:
Continuano a darmi della pazza isterica sul web. Allora io mi chiedo perché npn vanno a vedere da cosa è scaturita questa cosa? Una persona intelligente si chiede il perché di certe cose. Se uno ha una reazione ammettiamo pure eccessiva ci sarà un motivo? Io sono stata troppo Buona perché potevo denunciarlo invece di arrabbiarmi per tutte le accuse gravi false e infamanti che mi ha mosso specialmente a mezzo pubblico solo per fare il bastardo quale è. Chiarisco che non mi toccano le offese gratuite di gente che non mi conosce nn conosce che essere e lui è soprattutto come si sono svolti i fatti realmente. A me interessa la considerazione che ricevo da chi mi conosce e dove vivo poi vorrei che si trovassero quelle persone che mi offendono in una situazione come la mia poi vorrei vedere come si comporterebbero. È assurdo che un uomo (se così si può chiamare perché un uomo rispetta una donna anche se questa fosse in torto figurati denigrarla per fare il gradasso) vada a cercare una donna a meno che questa non capisca un piffero. Dice che sto male perché ha chiuso e che sono innamorata ma povero illuso!!!! Continuano a darmi della pazza anche dopo che sono tre registrazioni che non sono più nel programma per mia volontà premesso che nn me ne po frega de meno perché è gente che non conosco che nn conoscono il Baggia nella e sopratutto non conoscono i fatti giudicano solo per quello che vedono in TV. Io nn L’ho mai fatto neanche con le persone che conosco perché non sono nei loro vestiti e nelle loro scarpe. Le mie reazioni saranno state eccessive ma vi assicuro che quello che mi ha fatto quell’essere e molto peggio addirittura accusarmi di stalker falsamente. Io sono stata una signora a nn denunciarlo PER offese e diffamazioni a mezzo pubblico ma alla luce dei fatti avrei fatto meglio almeno non venivo massacrata come alcuni stanno facendo che credono a lui perché ha la parlantina facile è un affabulatore è un incantatore di serpenti poi mi danno addosso perché gli avevo creduto è solo un maiale.
La Montanari non risparmia nemmeno Gemma:
L’ultima volta che ho partecipato al programma di u e d Gemma mi ha detto: ma cosa sei venuta a fare si stava così bene senza di te: vi rendete conto? Non le basta essere la prima donna nel programma addirittura uno se nn le va bene non deve partecipare è solo una brutta persona, io ero l’unica che la contrastava, io mi auguro che vadano via tutti così farà la prima donna come vuole tanto lì dentro le persone serie non durano.
Voi cosa ne pensate?