Uomini e Donne, Jonas Berami: “Temo di essere preso in giro dalle mie corteggiatrici”

 Jonas Berami, noto per aver interpretato Juan Castaneda nella popolarissima soap Il Segreto, è uno degli attuali tronisti di Uomini e donne, avventura che l’attore ha intrapreso con entusiasmo, ma anche con la giusta cautela.

Juan, in un’intervista a Cronaca Rosa, spiega come dovrebbe essere la donna che sta cercando:

Sono bene cosa voglio, ma ancor di più cosa non voglio. Gelosia? No grazie. La falsità. Le mie corteggiatrici devono essere solo se stesse. Io sono qui per divertirmi e spero che le ragazze che partecipano al programma lo facciano con il mio stesso spirito. Poi, se troverò l’amore, tanto meglio. Ma se non dovesse succedere, non è un problema: non voglio fingere e non voglio avere a che fare con persone che fingono.

Il bel tronista non nasconde di temere di essere preso in giro:

Sono abituato ad essere corteggiato, ma questo è un contesto nuovo, mi viene offerta un’opportunità completamente diversa. Non nascondo che temo di esser preso in giro: il format lo consente. All’inizio non nascondo che avevo timori, poi ho trovato gente giusta, che mi tratta davvero bene. Essendo un attore, non sono abituato a lavorare in televisione, ma devo ammettere che le telecamere non mi causano problemi. Più avanti non so se riuscirò a esporre i miei sentimenti davanti a un pubblico.

Riuscirà a trovare la donna giusta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

 

Lascia un commento