Non c’è pace per Leonardo Greco, dopo la rottura con Diletta Pagliano e il flirt con Misha Marculet è finita anche la storia con Jessica Viggiano, la ragazza con cui sembrava aver ritrovato finalmente la serenità.
A confermare la rottura è il diretto interessato in un lungo sfogo al blog Isa&Chia:
Jessica è una ragazza speciale.. Con lei credetti di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, di ansie, di insicurezze.. CON LEI HO SBAGLIATO TUTTO! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato.. Li sentivo dentro di me, ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non far trapelare nulla. Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò!
Leo racconta come è arrivato a prendere la decisione di concludere la relazione:
Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché IO ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma SOPRATTUTTO LEI.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi. Ora voglio stare solo, ora voglio risolvere questo problema e voglio dedicarmi alla mia piccola… Forse un giorno riuscirò a star bene e far star bene chi mi sta vicino. La sincerità fa soffrire ma è più dignitosa dell’inganno!
Noi non possiamo che augurare a Leonardo di ritrovare presto la serenità, la donna giusta arriverà poi di conseguenza.