Lontani dalla televisione, ma convertiti alla musica? Sembra essere questo il destino che accomuna Luca Dorigo, Salvatore Angelucci e Federico Costantini.
Apparentemente distantissimi fra di loro, tutti e tre sono diventati dei dj di successo e si godono la loro nuova attività con estrema soddisfazione.
Luca Dorigo e Salvatore Angelucci sono due storici ex volti di Uomini e donne. Dorigo vanta nel suo curriculum una doppia partecipazione coe tronista nella trasmissione della De Filippi, una storia con Melita Toniolo e qualche comparsata in tv. Deve essere molto più soddisfatto da quando si è convertito alla musica diventando un apprezzato dj. Si tratta più o meno dello stesso destino di Salvatore Angelucci, storico ex di Karina Cascella che ancora lo rimpiange e che adesso è un quotato djche lavora presso il ul Cocoricò di Riccione con tanto di nome d’arte.
È più o meno lo stesso destino Federico Costantini, giovane idolo delle ragazzine lanciato dalla tv con I liceali: dopo un po’ di televisione il successo sembra essersi appannato e lui ha rimediato con l’altra sua passione, la musica.