Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e donne, dopo un lungo silenzio torna a parlare della chiacchieratissima vicenda che lo vede coinvolto insiema a Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. Il modello, intervistato da 361 Magazine, si mostra ancora dispiaciuto per quanto accaduto:
Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri…L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere.
Lucas non nega le sue colpe:
Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Tara mi ha colto in un momento di debolezza, mi ha detto che Giulia stava poco bene e aveva bisogno di sentire la mia voce, così l’ho chiamata e, visto che non sono capace di dire cazzate, è stato scoperto tutto subito.
Peracchi svela di essersi chiarito con la De Filippi:
Io e Maria de Filippi ci siamo chiariti dopo la prima sfuriata, le ho spiegato come sono andate le cose. Ha capito che io ero veramente dispiaciuto, io sono veramente in debito con lei e prima o poi mi sdebiterò…Non era mia intenzione fare qualcosa contro Maria De Filippi o contro la redazione del programma, visto che sono sempre stati molto corretti nei miei confronti. Mi dispiace che adesso vedano del marcio in me, quando invece ho fatto solo una stupidaggine. Sono stato ingenuo.
Con Giulia le cose non sono andate come aveva immaginato:
Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Come era stato chiesto dalla redazione non ho pubblicato nulla e ho rispettato questa cosa, a differenza sua. Lei dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo.
L’ex tronista non ha più rapporti con la Carnevali e la Gabrieletto:
Giulia e Tara non le ho più sentite. Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono ricorrere a vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione.
Voi cosa ne pensate?