Colpo di scena, non certo piacevole, tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ex fidanzati sabato sera avrebbero dato vita ad una lite che avrebbe addirittura richiesto l’intervento dei Carabinieri.
A raccontarlo su Instagram è stato un follower nei commenti di una foto pubblicata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne:
Ieri notte nel mezzo di Roma ho assistito a te che con atteggiamenti non certo da uomo rincorrevi la tua ragazza i titolari del bar l’hanno aiutata vergognati…E se hai le palle non cancellare questo post ma chiedi scusa.
Ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma nella sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perchè sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola, se Ludovica non cancella il mio commento è perchè l’abbiamo difesa fincgè non sono veuti a prenderla.
Non hai litigato ieri notte per strada? Nel centro? Ludovica non si è nascosta in un bar? I poprietari non si sono intromessi? Non è uscito il carabiniere dalla guardiola? Se cos’ non è chiedetelo alla signorina in questione.
Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persoe che mi hanno aiutata. Buona giornata.
Ma stiamo scherzando? Innanzitutto ognuno ha una vita privata e quindi abbiate rispetto. Mio cugino è un gentiluomo non vi permetterò di etichettarlo ne a voi ne alla vittima che ringrazia di essere stata salvata da un serial killer. Ma dai, una cosa è litigare e una cosa è la violenza. Sciquatevi la bocca!
Dalla parte dell’ex corteggiatore si schiera anche un suo amico di vecchia data:
Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perchè è fuori di testa. Bisogna sempre ascoltare le due campane. E adesso vi chiedo di rispettare la coppia e di smetterla con commenti offensivi nei confronti di Fabio.
In ogni caso davvero una brutta storia.