Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia vuole dimenticare Giorgia Lucini

 Pensavate che Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di Uomini e donne potessero concedersi una seconda chance? Dimenticatelo assolutamente. La storia fra i due ragazzi sembra definitivamente chiusa dopo l’ultima esperienza di Temptation Island e il bel palermitano vuole dimenticare del tutto la sua ex spiegando di essere stato preso in giro fin dall’inizio dalla ragazza. 

 

Penso che Giorgia mi abbia preso per il culo dall’inizio del programma e anche subito dopo quando mi ha detto che si sentiva con uno che non era del programma. Lei ha provato ad addossarmi tutte le colpe nascondendomi questa storia, ma io fortunatamente grazie ai miei amici ho scoperto tutto con largo anticipo. Nonostante ciò lei ha continuato a negare anche faccia a faccia. Per il resto lei può fare quello che vuole, continui a stare con lui, la nostra storia è chiusa.

 

Ha spiegato Manfredi in un’intervista rilasciata a Isa e Chia. 

 

Mi sento preso per il culo e tradito. Penso di aver buttato tre anni della mia vita, penso anche che alla fine la partecipazione al programma sia stata una fortuna perché mi ha fatto capire con che persona stavo, che intenti aveva, che interessi aveva e tutta la presa in giro che ha fatto in questi anni. Non provo né rabbia né rancore, solo delusione. Voglio cercare di cancellarla come sto già facendo, voglio dimenticarla e andare avanti e spero di incontrare una persona matura.

Ha aggiunto il ragazzo che non nasconde che gli piacerebbe incontrare una donna che possa farlo stare bene. Insomma le corteggiatrici possono tranquillamente farsi avanti.

 

 

Lascia un commento