sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Manuel Vallicella è il nuovo tronista (video)

E’ Manuel Vallicella il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che gli preferì Fabio Ferrara, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e il trono. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui. Il neo tronista è nato a Caldiero il 9 gennaio 1987, ha 29 anni, è del segno del capricorno e fa l’operaio metalmeccanico. Ha cominciato a lavorare a doli 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa. I suoi genitori sono separati e lui è più di anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli. Sua madre purtroppo è malata ed è sicuramente una delle persone più importanti della sua vita.  Nella vita di Manuel c’è una grande passione: è un calciatore e gioca sin da bambino; è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città. Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Sambonifacese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio.  Fino allo scorso ottobre giocava nella Provese, ma con la squadra c’è stato un vero e proprio divorzio a causa di un problema al menisco.

Il percorso come corteggiatore a Uomini e Donne è stato praticamente perfetto e Manuel ha saputo conquistare proprio tutti, al punto che, quando non è stato scelto sui social e sul Web tutti hanno iniziato a sperare di vedere Manuel sul trono. E finalmente quel momento è arrivato.

A seguire il video di presentazione di Manuel.

Lascia un commento