Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli non potrebbero essere più felici, dopo la nascita della piccola Nicole, a coronare il loro amore, potrebbero arrivare presto anche le nozze.
Sofia, in un’ intervista al settimanale Eva Tremila, parla della sua vita da mamma:
Sono una mamma presente 24 ore su 24. In due anni e sette mesi Nicole non è mai stata al nido, mai con la tata, mai con i nonni: i genitori di Marcelo sono in Cile, i miei si dividono tra la Romagna e la Toscana, per cui la bambina è sempre con me o con suo padre. Cerco di essere sempre con lei e quando esco per dei provini o per degli impegni di lavoro, la lascio con Marcelo.
Io sono un papà perfetto! Scherzo! Sono molto presente, sia con mia figlia che con la mia compagna. Sono un papà moderno. Mi sento di difendere i papà di oggi che sono diversi da quelli di ieri. Noi papà di oggi capiamo che l’arrivo di un figlio richiede molte energie che non può sobbarcarsi solo la mamma.
La modella ammette che la coppia ha avuto qualche problema con l’arrivo di Nicole:
Il nostro rapporto all’inizio è stato molto turbolento, i primi mesi sono stati duri. Poi al primo anno, quando le cose si erano finalmente stabilizzate, è arrivata Nicole e ha scombinato tutti i nostri equilibri: io mi sono concentrata sulla bambina, lui si sentiva trascurato. Soprattutto i primi tre mesi sono stati difficili perché la piccola piangeva sempre e assorbiva tutte le nostre energie. Ma, insomma, siamo ancora qua e questo qualcosa vorrà dire. I litigi ci sono, come in tutte le coppie normali, ma abbiamo ritrovato i nostri ritmi e oggi il nostro rapporto è tornato come un tempo: tranquillo, sereno, ognuno ha i suoi spazi e poi abbiamo i nostri punti d’incontro.
Marcelo è pronto a fare a Sofia la fatidica proposta:
In realtà sto cercando di capire come chiederle di sposarmi. Deve essere una cosa eclatante, devo farle la proposta come si faceva una volta perché da questo punto di vista è molto romantica. Io sono intenzionato a sposarmi: per tutelarci, per Nicole, perché da credente voglio consacrare questo nostro amore davanti a Dio.
A quando i fiori d’arancio?