Mattia Morelli, ex tentatore di Temptation Island 1 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, parla della storia mai decollata con la bellissima Irene Casartelli.Mattia, intervistato da Isa&Chia, racconta cosa l’ha colpito in Irene:
Irene è sicuramente una bellissima ragazza e ho avuto modo di apprezzarla sin da subito grazie a Simona Ruggirello che ci ha fatto lavorare insieme per la sua linea di costumi Caraiby Beach. Con Irene si è creata subito sinergia e complicità e, oltre che a livello lavorativo, ci siamo trovati molto bene personalmente, tanto che tra di noi è iniziata una frequentazione durata circa un mese…
Morelli spiega cosa non ha funzionato:
Con Irene stavo molto bene, abbiamo avuto modo di viverci a 360°, ma quando si è trattato poi di conoscere i rispettivi genitori, tutto il gruppo di amici, di andare a casa sua e di compiere altri passi affrettati dopo solo un mese, mi sono dovuto fermare, perché è stato come se quella situazione mi stesse stretta e forse ancora non mi sento pronto a mettermi in gioco a tal punto con una nuova storia.
Così hai deciso di chiudere:
Ho preferito essere sincero con lei appena ho realizzato quello che stava succedendo dentro di me e appena ho capito che Irene era avanti con i sentimenti rispetto a me. Mi spiace che abbia sofferto per questa mia decisione, ma più in avanti sarebbe stato sicuramente peggio. Vorrei precisare una cosa però: io non l’ho mai presa in giro! So che ora lei è questo che pensa, ma in realtà io mi sono semplicemente lasciato coinvolgere da lei, da quello che stavamo costruendo, dal nostro star bene insieme. Però forse non poteva bastare…Non avrei mai e per nessuna ragione voluto farla soffrire a causa mia, come magari è capitato in passato con altre donne.
A voi piacevano insieme?