Uomini e Donne, riassunto puntata del 25 marzo

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri si sfidano a suon di sfilate e le discussioni nascono anche per le cose più futili.

Sono arrivati due nuovi corteggiatori per Gemma, Carlo e Giuseppe, rispettivamente di Torino e Milano. Elisabetta invece ha continuato ad approfondire la conoscenza con Stefano mentre per Antonio è arrivata una nuova corteggiatrice, Marta da Firenze.

Sembra che nel frattempo Antonio J. sia riuscito a costruire qualcosa di serio con Anna, evitando così di fare entrare una nuova corteggiatrice che però, a detta di Maria, è stata seconda classificata a Miss Universo due anni fa. Poi decide di conoscere Annamaria e portarla fuori a cena.

Nella puntata di oggi abbiamo assistito anche allo sfogo di Giuliano, infastidito dalle critiche ricevute durante la sfidata “prova a resistermi”, dove ha scelto di vestirsi da Cyrano De Bergerac. Se l’è presa soprattutto con Elisabetta e ha detto che gli altri nel giudicarlo sono stati molto cattivi.

Scoppia la discussione anche tra Elga e Colomba, che ha accusato l’altra donna di essere frustrata, ne vedremo delle belle, le due fanno scintille.

Lascia un commento