I fedelissimi di Uomini e Donne ricorderanno certo il nome di Riccardo Delicati, corteggiatore di Teresa Cilia che dopo poche puntate ha deciso di lasciare la trasmissione dopo che si è reso di non aver suscitato l’interesse della ragazza.
Adesso però ha deciso di reinventarsi come imprenditore lanciando un nuovo brand di abbigliamento, MAAT.
Oltre allo spettacolo e alla mia musica, mi è sempre interessato anche l’ambito dell’abbigliamento, di cui mi occupo da diversi anni insieme ai miei soci, e dopo l’ultimo reality su Fox a cui ho partecipato, ‘A Letto Col Nemico’, ho deciso di ideare un nuovo brand e lanciarlo sul mercato. Non volevo creare niente di complicato, mi piaceva l’idea del black&white e cosi è nato MAAT basato proprio sullo stile minimale bianco, nero e grigio. In pochi mesi MAAT ha avuto un buon successo tra amici e clienti, è stato indossato da diversi personaggi dello spettacolo, dj’s e cantanti italiani. Siamo arrivati a Milano e li ci è stato proposto di presentare la linea alla fashion week di settembre in collaborazione con il RichmondCafè. La sfilata è andata benissimo il tutto è stato organizzato in collaborazione con Cristiano Ricciardi e la 9NineModels, i quali si sono occupati del casting e selezione dei modelli.
Ha dichiarato il ragazzo intervistato da Isa&Chia. Che il brand MAAT riesca a fare breccia nel cuore di aspiranti volti di Uomini e Donne? Chissà.