Uomini e donne, Tina Cipollari truffata

Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e donne, stavolta non fa parlare di sé per qualche sua lite televisiva.

La bionda vamp infatti è stata truffata, o meglio la sua immagine è stata utilizzata per truffare i clienti di un locale di Torino. Nel corso della serata però i gestori del locale avrebbero comunicato alla clientela accorsa per vederla dal vivo, che aveva avuto un malore. Tutto falso però come spiega Tina direttamente dalla sua pagina Facebook.

Amori miei sono a Torino, non sto male anzi, sono viva e vegeta… Vi avrei voluto baciare e salutare tutti ma qualcuno non ha avuto un comportamento corretto! Mi spiace troppo! Vorrei ricordare a tutti che “gli ospiti speciali” non vanno in un locale con tanto di contratto per beneficenza… La beneficenza si fa per altre cause che spesso sono di primaria importanza. Mi scuso per lo sfogo, Torino resta una città di grande fascino, peccato solo ci vivano alcune pessime persone … Pessime e poco serie, anzi, per niente …

Ma i gestori hanno replicato.

TU VOLEVI FARTI PAGARE IN NERO IN ALBERGO …….. Mi spiace da noi non funziona cosi.

Per Tina non finisce qui perché il successivo messaggio lascia pensare che la vicenda avrà uno strascico in tribunale. 

Domani vai a raccontare questa trottala alla guardia di finanza, perché io lo farò. Io ho un contratto scritto, credimi, fai più bella figura a stare zitto. La cosa che più mi interessa è che nessun tipo di artista venga ad esibirsi in quel locale. Anzi, spero che le persone rendendosi conto di quello che avete fatto, non si presenteranno più nelle serata che organizzate. Perché si chiama truffa e diffamazione. E ti ringrazio di questi tuoi commenti, sono prova di quello che dico. Cancellali pure, sono già stati salvati. A presto.

Che cosa accadrà adesso?

Lascia un commento