Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parte con Anna che spiega a Paki per quale motivo ha scelto di depennare la sua esterna a favore di Marco. Lui c’è rimasto male, ma lei afferma di aver pensato di fare una sorpresa a Marco ancora prima di uscire con lui e la redazione le ha detto che non poteva fare più di tre esterne.
Si passa all’esterna tra Anna e Marco: lei è andata a Carpi a trovarlo sul posto di lavoro e tra i due c’è molta intesa, Marco è di poche parole ma sa colpire nel profondo la tronista. Vediamo l’esterna con Emanuele, tutta all’insegna del gioco, anche se alla fine il corteggiatore romano le ruba un bacio e Marco in studio se ne accorge ed è infastidito.
Tina tira fuori un giornale e dice che lo leggerà mentre Aldo parla e vediamo l’uscita tra il tronista palermitano e Stefania: tra i due scatta un bacio appassionato. Alessia mette in dubbio la buona fede di Stefania.
Alessia e Aldo continuano a discutere anche in esterna e Tommaso le fa notare che è una persona incoerente: Alessia esce dallo studio offesa dalle parole di Tommaso. Anna fa notare che ad avere le redini della situazione in mano è Alessia. Questa va a trovare Tommaso dopo la puntata della scorsa volta e si scusa per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti.
Aldo ha chiesto a Flavia di uscire, ma lei non capisce il motivo per cui il tronista le ha chiesto di vederla. Tommaso dice a Flavia che fa la stessa fine di Alessia e se ne va dallo studio, ancora prima di vedere com’è andata l’esterna con lui. Tommaso per ripicca dice che porterà fuori Stefania.
Arrivano delle nuove ragazze per Aldo e Tommaso e il primo sceglie di tenere solo Irene, mentre Anna conosce Salvatore, che rimane a corteggiarla.
Tommaso decide di uscire con Stefania, Tania e Maria; Aldo con Stefania e Irene e Anna con Marco, Emanuele e Salvatore.