Uomini e Donne – Trono Over: rissa sfiorata tra Barbara ed Elga, tensione anche tra Franco e Guido

 Si apre la puntata di oggi di Uomini e Donne con la storia tra Mario e Adele: tra i due la conoscenza finisce qua  perché non è scattato il colpo di fulmine. Lui si lamenta  per l’aspetto fisico della signora e Tina lo critica fortemente, mentre lei dice che è un bugiardo perché ha conosciuto qualcun’altra fuori dal programma.

Maria e Rocco discutono per vecchi dissapori: lui la accusa di aver puntato alla sua eredità e un suo soccorso viene Elisabetta, che è stata interpellata dalla signora. Lei dichiara di non essere interessata ai suoi soldi e che sta bene anche senza la sua pensione. Teresa conosce un nuovo uomo, Donato, che ha sette figli e lo invita a ballare un twist.

Dopo la puntata della scorsa volta Guido aveva tenuto due ragazze nuove: Erica l’ha colpito in particolare perché hanno parlato e si sono trovati in sintonia. Con Francesca invece le cose non sono andate bene e viene eliminata da Guido. Lei dice alla redazione di essere più interessata a Danilo, ma per lui non sembra fare al caso suo.

Giuliano dice che una ragazza che si è presentata per Guido gli ha chiesto di conoscerlo e di venire in puntata per lui, ma Erica smentisce le sue parole. Arrivano due ragazze per Guido ma una è troppo giovane per lui e Gianni cerca di scuotere Franco perché Barbara continua ad intervenire sulle nuove arrivate per Guido.

Lui la provoca e le dice di ammettere che prova ancora dei sentimenti per lui; lei fa una risata isterica e invita a Giuliano a dire la verità su una sera in cui Guido avrebbe alzato le mani su Franco. Gemma dice a Barbara che non deve usare Giuliano a suo uso e consumo e Gianni rincara la dose e dice che ‘Barbara è pericolosa e che preferirebbe avere a che fare con un killer che con lei’.

 

Lascia un commento