Come ormai quasi tutti sapranno qualche giorno fa Francesco Monte ha terminato la sua avventura a Uomini e Donne facendo la sua scelta. A pochi giorni dalla messa in onda dell’attesissima puntata, le reazioni a caldo sulla nascita della nuova coppia non si sono fatte attendere, a cominciare da quelle di alcune ex troniste: Giorgia Montanarini, Giorgia Lucini, Chiara Sammartino, Ramona Amodeo e Serena Enardu. Il settimanale Visto ha raccolto i loro commenti a iniziare da quello della Montanarini:
Davvero Francesco ha scelto Teresanna e lei gli ha detto di si? Sono felicissima. E un pò me lo aspettavo.
Anche Giorgia è contenta della scelta di Francesco:
Il ritorno di Teresanna in trasmissione mi ha subito fatto subito pensare che Francesco l’avrebbe scelta. Gli ho sempre detto che erano fatti l’uno per l’altra e che non doveva aspettare troppo per la scelta.
L’unica voce fuori dal coro è quella di una delle ex corteggiatrici di Monte, Pamela Pierini:
Francesco avrebbe dovuto evitare di tirarla per le lunghe per rispetto delle altre ragazze: le ha usate come diversivo mentre cercava di capire le reali intenzioni di Teresanna. In particolare mi dispiace molto per Alessia. Credo che lui abbia scelto con il cuore e mi auguro che lei non abbia ripensamenti.
Chiara Sammartino si aspettava che finisse così:
Era scontato che Francesco scegliesse Teresanna. La faccia che ha fatto lui quando lei è scesa dalle scale parlava da sola: diceva che sarebbe andata a finire proprio così. Spero che siano felici.
Ramona Amodeo si dice felice della scelta di Francesco:
Sono proprio contenta. Francesco ha detto un anno fa che Teresanna assomiglia molto alla sua mamma deceduta. Probabilmente, con lei, spera di trovare stabilità.
Anche il giudizio di Serena Enardu è positivo:
Sono contenta che sia andata a finire così. Era scontato che la scegliesse. Francesco è così trasparente che non sarebbe mai andato contro la sua natura di buono tenendo Teresanna tra le sue corteggiatrici per poi arrivare a sceglierne un’altra.
E vissero tutti felici e contenti? Lo sapremo tra qualche mese.