Alessio Lo Passo è di nuovo ‘sulla piazza’ e sa che sarebbero in tante le ragazze pronte a cadere ai suoi piedi. Ora però l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere in cerca del vero amore e ci tiene a porgere le sue scuse a Maria De Filippi per essersi comportato male durante la scorsa edizione della trasmissione.
Lo Passo, in un’intervista a Eva Tremila Mese, recita il mea culpa:
L’anno scorso ho fatto delle cavolate. Mi sono comportato male sentendomi con Francesca Pierini fuori dal programma. Non ho detto di no al trono, anche se non avevo la testa libera perché era un’occasione importante. Ma in realtà non ero pronto. Venivo fuori da una storia…che non era ancora finita. Quindi chiedo scusa a Maria, perché lei è stata l’unica persona che mi ha voluto sul trono veramente. Sono partito subito dopo e non ho avuto modo di parlarle. Ho rivisto la donna a cui ero legato; io ero innamorato di lei, una donna di 35 anni. Ora le voglio molto bene, ma ho deciso di chiudere perché voglio creare una storia solida.
L’ex tronista ha aggiunto che se Maria gli desse un’altra possibilità sarebbe contento di tornare nella trasmissione, questa volta per cercare davvero la donna della sua vita.