In questi giorni abbiamo sentito parlare di Mila Suarez, la pseudo-sosia di Belen Rodriguez presentata da Fabrizio Corona, che sta facendo di tutto per ottenere un po’ di notorietà. A raccontarlo è l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, che l’ha conosciuta molto bene.
Alessio Lo Passo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui spiega che Mila Suarez lo voleva sfruttare per diventare famosa ed ha fatto la stessa cosa con Fabrizio Corona, posando come sosia di Belen Rodriguez.
La settimana scorsa ho comprato Novella 2000, incuriosito dalle foto di Corona proprio con una sosia di Belen e, sfogliando il giornale, ho scoperto che io quella ragazza la conosco bene, molto bene. E a Fabrizio, che stimo, dico di stare attento. Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro.
L’ex tronista, che dal canto suo non rinuncia a nulla pur di far parlare di sé, ha raccontato come ha conosciuto Mila:
A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. Siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme. Strano eh? Non mi aveva dato poi tanto fastidio avere subito i fotografi alle calcagna, perché all’inizio ero interessato a conoscerla, si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito. Che non voleva apparire e che non si sarebbe lasciata andare con facilità. E che non ama troppo questo mondo dello spettacolo. Ora capisci perché rido?
Alessio Lo Passo e Mila Suarez si sono baciati, ma non è successo nulla di più. L’ex tronista di Uomini e Donne si è tirato indietro quando ha capito quali fossero le intenzioni della ragazza:
Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere. Ho capito che tipo è. Io sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall’estate scorsa, da quando è finita con Caterina Siviero e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo appronfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me.