La querelle tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini continua. Ormai da settimane i due protagonisti di Uomini e Donne non fanno che scambiarsi reciproche accuse sulle pagine del settimanale Dipiù. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’ex tronista che critica la sua corteggiatrice definendola una bugiarda.Alessio accusa Francesca di essere a caccia di visibilità:
Francesca, ci sono davvero rimasto malissimo quando ho letto la tua lettera. Purtroppo, per l’ennesima volta, ho avuto conferma di quanto ti sia presa gioco di me, raccontando un mare di frottole. Mi hai accusato di averti illuso, di essermi aperto con te esclusivamente per farmi pubblicità. Ma io credo, invece, che quella a caccia di visibilità sia soltanto tu.
Il commesso di La Spezia ci tiene a chiarire alcune cose:
Chiariamo subito una cosa, nella lettera hai detto che io, lontano dalle telecamere, ti ho cercato per più di un mese. Ebbene, mai cosa fu più falsa di questa. Io, cara Francesca, se ti ho cercato lo avrò fatto tre o quattro volte al massimo, dunque non così assiduamente come tu vuoi fare credere.
Lo Passo nega di aver illuso la Pierini:
Non è vero, come hai scritto, che io ti ho detto frasi d’amore, illudendoti che mi ero già innamorato di te.Volevo solo imparare a conoscerti. Mai, come invece hai scritto tu, ti ho illuso dicendoti che saresti stata tu la mia scelta. Mai. Certo, lo ammetto, mi piacevi eccome.
Alessio non riesce a mandare giù il fatto che Francesca lo abbia fatto passare per bugiardo:
Davi l’impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle, per niente incline a cercale chissà quale visibilità. E in un certo senso mi ero proprio preso una bella cotta… Invece, dopo un mese e mezzo in cui mi hai corteggiato, ecco che te ne sei uscita davanti a tutti, con la storia che noi ci eravamo frequentati lontano dalla TV, ferendomi e facendomi passare per un bugiardo.
L’ex tronista si chiede perchè la sua corteggiatrice abbia voluto ferirlo:
Perché hai deciso di vuotare il sacco e raccontare a tutti che ci eravamo sentiti soltanto un mese e mezzo dopo il tuo rientro a Uomini e Donne? Perché hai deciso di ferirmi così, con una cattiveria inaudita, una cattiveria che mai mi sarei aspettato? Tu mi piacevi, Francesca, mi piacevi tanto. E anche se non ero convinto che alla fine avrei scelto te, ero comunque convinto di volerti conoscere.
Alessio invita Francescaa smettere di infangarlo:
La devi smettere dì scrivere o dire fandonie sul mio conto. Io Selvaggia non l’ho mai nemmeno chiamata sul telefonino, figuriamoci se l’ho vista… Forse sei gelosa o forse oggi ti mangi le mani per come ti sei comportata nei miei confronti. Il problema ora è tutto tuo. Ma, almeno, chiedimi scusa.
Qualcosa mi dice che le schermaglie tra i due non finiranno qui….to be continued….