Amalia Roseti parla della sua vita dopo Uomini e Donne e lancia un messaggio a Luca Dorigo, l’ex fidanzato che l’ha scelta per ben due volte durante la trasmissione di Canale 5.L’ex corteggiatrice racconta al settimanale Eva Tremila di aver continuato a studiare:
Contemporaneamente alle prime comparsate televisive portavo comunque avanti i miei studi. Non ho mai creduto che il mondo dello spettacolo potesse rappresentare la mia unica strada; così mi sono laureata in Comunicazione e Marketing. In molti credono che il mondo dello spettacolo sia solo lustrini e paillettes, ma si sbagliano, perché ci si riduce a comparsate e piccoli ruoli. C’è una rincorsa verso il sogno di essere famosi, ma è più un pensiero illusorio che altro.
Attualmente Amalia fa la wedding planner:
Lavoro per un’agenzia dove mi sto specializzando nell’organizzazione di matrimoni. Ho anche un blog che curo personalmente e dove parlo un po’ di tutto: da come si deve preparare la sposa, a dove vanno posizionate le luci. Inoltre recentemente ho anche scritto un nuovo format televisivo e sono in contatto con una nota emittente.
La Roseti parla dell’attuale rapporto con l’ex Luca Dorigo:
Dopo qualche attrito iniziale, oggi con Luca ho un rapporto di amicizia. Quando ci incontriamo ci salutiamo ed è sempre un piacere. Se ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Non credo, però mi piacerebbe parlarci, abbiamo ancora tanto da dirci …