Uomini e Donne, Andrea Angelini: “Per me il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi”

 Andrea Angelini , quando siedeva sul trono di Uomini e Donne, era riuscito a mettere d’accordo mamme e figlie con la sua bellezza e la sua aria perbene. A qualche anno di distanza lo ritroviamo sempre bellissimo, fidanzato, iscritto all’università e disinteressato al mondo dello spettacolo, insomma una rarità.L’ex tronista, in un’intervista a Gossip, parla della sua vita attuale:

Studio all’università. Per me il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi, un’esperienza. Per chi guarda dal di fuori questo ambiente può sembrare chissà che cosa. E’ giusto rimanere con i piedi per terra ed avere altre priorità. Anche perchè in questo momento basta che arrivi uno più bello e più simpatico e tutti ti dimenticano in un attimo.

Andrea parla della sua esperienza a Uomini e Donne:

Sotto alcuni aspetti è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere prima del tempo, mentre sotto altri mi ha fatto rimanere un pò infantile. E’ un mondo sfarzoso con quella gente che comunque ha una vita molto facilitata. Non metto in dubbio che avranno anche loro dei problemi, ma sono più agiati rispetto ad una persona normale che per guadagnare 1.200 euro deve lavorare duro tutto il giorno senza nessun tipo di privilegi. Ogni ragazzo sostanzialmente va li ed acquisisce un’idea distorta della realtà.

Angelini non è più single:

Sono fidanzato con una ragazza della facoltà che frequentavo prima.

L’ex tronista sogna un futuro nella pubblicità:

Mi piacerebbe molto lavorare nella pubblicità , diventare un pubblicitario, poi chissà, può veramente succedere di tutto.

A quanto pare non tutti i tronisti sognano le luci della ribalta.

Lascia un commento