Colpo di scena a Uomini e Donne, la voce circolava già da qualche giorno, ora arriva anche la conferma ufficiale, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme. Scopriamo insieme cosa è successo tra l’ex tronista, che aveva abbandonato il trono senza fare alcuna scelta, e la sua corteggiatrice.
A raccontare quanto accaduto è il sito ufficiale di Uomini e Donne dove la neo coppia sarà presto ospite:
Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.
Anche Andrea, sulla sua pagina Facebook, conferma l’amore con Valentina pubblicando un’immagine che li ritrae insieme sorridenti , accompagnata da poche parole, ma particolarmente significative:
Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia. Bacio a tutti!
A noi non rimane che fare gli auguri alla neo coppia.
Photo Credits|Facebook