Inizialmente hanno provato a smentire le voci sulla loro crisi, ma poi Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non hanno potuto più negare, la loro storia d’amore è arrivata al capolinea.
A due mesi di distanza dalla fine del percorso da tronista di Uomini e Donne, è stato proprio Andrea Offredi ad annunciare su Facebook la fine della sua storia con Claudia D’Agostino. Lei, dal canto suo, ha lasciato intendere che forse è stata più volontà di Andrea che sua, ma la distanza ha avuto un ruolo importante nella loro rottura. L’ex tronista ha spiegato ai suoi fan cosa è successo:
Non sempre è facile capire, trovare il coraggio di scrivere certe cose…Il rapporto tra me e Claudia si è concluso…Ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…Ma il bene non basta. […] Se non è scattato l’amore…(Quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…) credo sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui – ha scritto l’ex tronista – Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa…
Non è scoppiato l’amore, sembra quasi che Andrea abbia scelto Claudia (dopo averla eliminata e trattata male per tutta la durata del trono) solo per non uscire dal programma a mani vuote. A malincuore, anche lei (che aveva già anticipato la fine imminente della storia) ha dato l’annuncio:
Buongiorno a tutti… non è stato semplice e non è semplice annunciare la rottura di questa storia…forse un po’ più per me…comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella…purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi..ero io la prima a farlo si sà…Vi abbraccio forte forte …
Photo Credits | Facebook