Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista a Visto, annuncia le sue nozze con Simone Ferroli in programma a settembre:
Ho lasciato il trono per Simone e non potevo fare scelta migliore.
In questo periodo, La5 sta mandando in onda le repliche del suo trono ma Angela giura di non averle viste:
Il trono per me è stata un’esperienza traumatica, c’erano troppi giochi di potere che ho vissuto in modo negativo. L’arrivo di Simone nella mia vita è stata una manna dal cielo.
La Artosin ha aggiunto:
I corteggiatori invece che corteggiarmi lottavano tra di loro per farsi vedere… Serena e la sua gemella Elga mi attaccavano, anche dopo la fine del programma hanno continuato a farlo con estrema cattiveria dicendo anche cose molto pesanti…
Parla poi di Giovanni Conversano, da lei definito ” una macchina da soldi” e svela che le manda sms in cui le dice che avrebbe dovuto scegliere lei e che l’ha cercata per fare una finta paparazzata per ritornare a far parlare di se, da lei prontamente rifiutata.Ritornando alle nozze racconta di come il suo fidanzato le abbia fatto la proposta:
Me lo ha chiesto il 16 marzo 2010, il mio compleanno. Mi ha messo in mano l’atto di acquisto di questa casa e siccome l’anello non era ancora pronto ha messo al mio dito un laccetto per capelli. Una scena tenerissima per uno coem Simone che non è il massimo del romanticismo.
Il ricevimento si svolgerà nel parco della villa dei genitori di Simone, la futura suocera la stia aiutando molto nei preparativi visto che lei e il fidanzato sono molto impegnati con il lavoro. Pare che i genitori della futura sposa ancora non sappiano che convolerà presto a nozze:
Sono due figli dei fiori, ancora non sanno che io e Simone ci sposiamo
Continuando con i dettagli delle nozze l’abito non è ancora stato scelto ma non sarà bianco, per quanto riguarda bomboniere e lista nozze i futuri sposi vorrebbero fare qualcosa da dare in beneficenza. Il viaggio di nozze non potranno farlo a settembre per impegni lavorativi ma a dicembre si rifaranno con un giro della California on the Road. Il desiderio di Angela è quello di avere tanti bambini e dopo il matrimonio si metterà d’impegno perchè il sogno si trasformi in realtà. Auguri agli sposi!