Anche oggi arrivano anticipazioni dalla talpa di Uomini e donne (vicolodellenews), che lasciano abbastanza interdetti. Federico parlava di farsa, quando Cristian si è alzato dal trono e ha fatto tutta la sceneggiata? Forse non ha tutti i torti (anche se la rabbia di Galella è giustificabile per i motivi, ma non per i modi): Cristian è ancora tronista, ma senza corteggiatrici.
Nella nuova puntata il copione si ripete: i tronisti sono sempre gli stessi; Federico si ribacia con Eliana; Lucia strilla come sempre; Cristian litiga ancora con Ilaria (che dice di volersene andare), Tina e Daniela, poi si siede vicino a Maria De Filippi, che cerca di calmarlo.
A fine puntata, Ilaria viene eliminata e Cristian non prende nessuna delle nuove corteggiatrici che sono arrivate per lui. A questo punto, le voci che davano il tronista nuovamente nella scuderia di Lele Mora devono essere per forza di cose inesatte, altrimenti Galella contravverrebbe al regolamento e su di lui si può dire tutto, ma non che non rispetti le regole.
spero che natalia riesca a trovare il ragazzo che fa per lei e daniele lo dimentichi subito un uomo innamorato non si sarebbe compromesso come ha fatto lui per una amicizia di poco valore lui ha preso la peggio simone ha fatto la sua pessima figura e daniele spiegava il perche di tutto cio non aveva senso e giustificarsi ha perso tutto quello che aveva costruito con natalia e spero che scenda un uomo che veramente la rende felice perche selo merita tutto prima jionatan le ha dato il colpo e ora daniele le ha trafitto il cuore che ci teneva a lui era evidente ma non e scema da poter far finta di niente forza nati siamo con te io e le mie bimbe ti adoriamo facci sognare un bacio nunzia 72 da milano
spero tanto ke cristian e paola torneranno insieme….sn 1 coppia super fantastica..e si nota da kilometri ke lui vuole paola