Ieri si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: al centro delle novità ci sono ancora Gemma e Remo che se ne sono andati la volta scorsa. Entrambi sembrano avere ancora ripensamenti a riguardo e sembra che non si sia risolto tutto tra loro. Gemma intanto torna in studio da sola e racconta che aveva preparato una giornata da passare con Remo, ma che questi non si sarebbe spostato per paura di viaggiare con la nebbia.
Tina attacca senza mezzi termini Remo e lo invita a prendere un treno, qualora si presentasse un’altra occasione simile. L’opinionista poi vuole fare capire che tra i due potrebbero esserci ostacoli di tipo economico, visto il tenore di vista estremamente diverso dei due. Ma Remo ci tiene a far capire di essere molto entusiasta della vita da boscaiolo che conduce. Maria De Filippi intanto lo invita a rimanere in trasmissione finché non si saranno chiarite fino in fondo alcune situazioni.
Intanto Santo e Grazia rimangono separati e lui riceve una nuova pretendente, Rachele. Giuseppe chiude definitivamente con Michelina e arriva Lucia, arrivata solo per lui.
Infine continua la querrelle tra Antonio, Elga e Rossella, mentre Luigi è ansioso di incontrare una bambina che aveva dieci anni e si chiamava Laura: adesso finalmente l’ha ritrovata!