Ieri, giovedì 21 marzo, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne – Trono Over. La puntata, ricca di colpi di scena eclatanti, si è aperta con quella che sembrava, inizialmente, una possibile storia d’amore tra Barbara e Guido. L’uomo, però, si dice impaurito per la reazione esagerata di lei alla fine dell’ultima registrazione: pare che gli abbia fatto una scenata (con tanto di crisi di pianto!), per un voto basso datole durante l’ultima sfilata.
Rispunta fuori il famoso libro di Antonio: Elga riconduce la discussione alla confidenza che tempo prima Barbara le aveva fatto in merito al contenuto, parrebbe autobiografico, di questo libro nel quale si narra di un ragazzo molto giovane costretto a vendere il suo corpo. La situazione si riscalda ma ci pensa Maria a intiepidire i toni della discussione.
Niente da fare tra Elga e Fabrizio, lavoro e distanza sembrerebbero le cause; mentre tra Vincenzo e Maria non può continuare e i due si attaccano reciprocamente: lui dice di essersi sentito come un oggetto e lei lo smaschera dicendo che in realtà non gli interessa nessuno ma vuole sole stare in televisione.