Ecco le nuove anticipazioni sulla prossima puntata di Ragazzi e Ragazze, il trono dedicato ai più giovani. In questi anni il programma di Maria De Filippi si è evoluto in diversi modo, lasciando spazio a giovani e meno giovani per trovare l’amore.
In studio sono già nati i primi interessi, Esmeralda ha mostrato un bel caratterino suscitando l’interesse di Nicola, che però ha deciso di sentire ben quattro ragazze. Tra queste c’è anche Silvia, che interessa a Nicola ma non piace per niente, invece, a Tina. L’opinionista, ormai presenza immancabile nel programma, si diverte a stuzzicare ed attaccare i personaggi che le piacciono di meno, facendo scoppiare qualche piccola lite in pubblico.
Tommaso si lamenta di Ylenia, che a quanto pare non riesce ad avere un rapporto stabile con i ragazzi, o meglio, si fa sentire solo quando vuole lei e questo al ragazzo non va bene, mentre a Davide sì. Subentra ancora una volta Tina, che si scaglia contro la ragazza, ricevendo il supporto dello studio, Ylenia a quanto pare non rientra tra i personaggi più apprezzati di questa edizione.
Arrivano quattro nuovi ragazzi: Gianfilippo, Pasquale, Marco, Giovanni Battista. Il primo è molto timido e vuole imparare a corteggiare le donne, mentre Pasquale ne vuole una determinata.
Davide prova ad approfondire la conoscenza con Sibilla, ma lei preferisce Tommaso, uno dei più ambiti tra i ragazzi.