Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono Ragazzi e ragazze di Uomini e donne. Grazie alle impronunciabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), andiamo a leggere cosa è accaduto in due ore e mezza di registrazione.
Roberta Ruiu si presenta in trasmissione struccata per far vedere che lei è bella anche al naturale … e il pubblico la prende in giro.
Daniele e George escono con la stessa ragazza, ma non sentono la rivalità perché la stanno soltando conoscendo. Daniele dice anche per Roberta Fiore.
Viene mandato in onda un RVM dove si vedono Alessandra e Francesco seduti a due tavoli diversi all’interno dello studio. Lui incontra due ragazze, mentre lei con Davide: lui è contenta di rivederla, mentre lei no, perché lui non l’ha mai cercata per tutta la settimana. Lui si giustifica dicendo che si è frenato perché che lei è presa da un altro ragazzo (Alex). Maria De Filippi dà ragione a Davide e invita Alessandra a non conoscere nessuno finché non si toglie dalla testa Alex. Il pubblico attacca Alessandra e lei si mette a piangere.
Si parla di Francesco: entrano due ragazze. Lui ne ha sentita solo una e che la loro storia finita prima ancora di cominciare, perché lei si è vista con il suo ex fino alle sei del mattino e per Francesco questo è sinonimo di mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Andrea sta uscendo con Raffaella: lei gli fa molti regali, tanto che in studio gli porta il peluche di Pisolo. Maria diche hanno telefonato per lui due ragazze. Andrea le fa entrare e Raffaella ci rimane male. Le due ragazze non gli piacciono e lui le elimina. Tina l’accusa di essere falso.
Viene mandato in onda un video che Rosy e Italo hanno fatto durante un viaggio a Barcellona. Lei racconta che ora sta cercando lavoro a Pescare perché vogliono andare a vivere insieme.
Cipriana si sta vedendo con un ragazzo, ma ha deciso di chiudere il rapporto perché lo sente troppo grande (lui ha 35 anni e lei 18). Lui ci rimane male.