Uomini e donne, Antonio Jorio: “Mi auguro di trovare la donna della mia vita”

 Antonio Jorio, in un’intervista rilasciata al blog di Uomini e Donne, parla dell’esperienza televisiva che sta vivendo all’interno del programma.

L’affascinante signore, racconta com’è iniziata quest’avventura:

ho accompagnato ai casting un’amica di una mia intima amica, che veniva da Bologna. Stavo aspettando che finisse, seduto su una poltrona. Lì accanto a lei erano rimaste due o tre persone, quando una della redazione mi fa segno che era il mio turno. Lì per lì non ero intenzionato.. poi mi sono detto ‘ma dai, magari ti svaghi un pò..’.Così in seguito sono stato chiamato. Ed eccomi qui..

Riguardo Odette, con la quale inizialmente era nato un forte feeling, dice:

è veramente una donna in gamba, intelligente, simpatica, curiosa e molto carina, difatti fu la mia prima scelta. Non è scattato l’amore, quello che tu spinge sopra la terra verso l’alto. Si, un bacio c’è stato.. ed stato anche coinvolgente.. ma..

E’ poi entrata nella sua vita Arianna, ma purtroppo non è andata bene neanche questa volta. Antonio, infatti, afferma:

anche con Arianna (una donna molto buona, una signora vera) non è scattato il colpo di fulmine. Ma ad allontanarci sono stati anche piccoli screzi caratteriali..

Anche Antonio si augura:

di trovare finalmente la donna della mia vita!

Riuscirà nell’ardua impresa?

3 commenti su “Uomini e donne, Antonio Jorio: “Mi auguro di trovare la donna della mia vita””

  1. quando si e avanti con gli anni, si cercano persone conosciute da giovani….antonio jorio viveva da giovane al centro di roma?? e precisamente via dei coronari?? e praticava i biliardi di piazza navona????. un saluto a chi rispondera’ a questa mia domnda roberto

    Rispondi
  2. Ciao …avrei voluto conoscerti 🙁 purtroppo vari tentativi ..ma non ci sono MAI RIUSCITA !!! sono andata anche a Roma x il provino 🙁 …NIENTE !!!! FORSE IL FATTO CHE SONO POVERA NON MI DEGNANO DI UNO SGUARDO !!! MA DEVO DIRE CHE ANTONIO MI è ENTRATO NEL CUORE !!! <3 <3 <3 !!!! CI SARà UNA SPERANZA DI POTERLO CONOSCERE ???? COSA BISOGNEREBBE FARE???

    Rispondi

Lascia un commento